Icona di ricerca download.it
Advertisement

Applicazione mobile ufficiale delle Poste del Bangladesh

Applicazione mobile ufficiale delle Poste del Bangladesh

Voto (31 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 1.1.52.01

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(31 voti)

Gratis

Versione

1.1.52.01

Compatibile con:

Android

Pro

  • L'app più conveniente per i servizi finanziari in Bangladesh
  • Offre molti servizi finanziari con un semplice clic
  • L'app consente di automatizzare i pagamenti delle bollette
  • Il processo di registrazione è breve e semplice
  • Puoi guadagnare degli interessi sul denaro risparmiato nel conto

Contro

  • La versione beta originale presentava alcuni bug
  • Alcuni problemi con il PIN segnalati dagli utenti
  • Difficoltà nel collegare il nuovo account Nagad al numero di telefono esistente
  • L'assistenza clienti potrebbe non essere reattiva in alcune ore di punta della giornata

Nagad Beta

Nagad è un'applicazione ufficiale gratuita delle Poste del Bangladesh sviluppata da Third Wave Technologies Ltd per aiutare gli utenti a gestire le proprie finanze. Questa applicazione offre accesso a tutti i servizi finanziari digitali del Bangladesh, inclusi i trasferimenti di denaro e le ricariche telefoniche. Queste capacità rendono Nagad un must-have in Bangladesh.

Oltre a bKash, Nagad funge anche da servizio bancario digitale alternativo. È una delle applicazioni più sicure sul mercato. La verifica in due passaggi assicura che sia sicura per le transazioni finanziarie. Di conseguenza, Nagad tiene traccia di tutto in tempo reale, così puoi, in seguito, controllare il rapporto e individuare le voci irregolari nelle tue transazioni finanziarie.

Semplice, sicuro e affidabile

Non appena apri Nagad per la prima volta, ti verrà chiesto di creare un nuovo account. È necessaria una Carta d'Identità Nazionale (ID) come identificativo unico per aprire un account. Per iniziare, devi prima di tutto decidere il tipo particolare di carta che preferisci o possiedi.

Successivamente, caricherai la tua foto che appare sul fronte e sul retro del tuo ID. Per verificare il tuo ID, dovrai scattare una foto selfie in tempo reale e firmare accanto al tuo nome. I servizi finanziari digitali dell'Ufficio Postale del Bangladesh saranno quindi disponibili a un clic di distanza.

L'interfaccia utente semplice e facile consente agli utenti di diversi livelli di utilizzare l'app. Una volta installata, anche le persone con scarse conoscenze nell'uso degli smartphone possono utilizzare questa app con facilità. Per depositare o prelevare denaro dal tuo account, puoi utilizzare gli strumenti Cash in e Cash out disponibili nel pannello di controllo dell'app. Puoi trasferire rapidamente denaro dal tuo account ad altri utenti di Nagad in modo istantaneo.

Nagad è un'app innovativa che consente ai titolari di conto di pagare le bollette e ricaricare i telefoni cellulari utilizzando il denaro nel loro account. L'app esegue queste operazioni a velocità fulminea e consente all'utente di controllare il saldo istantaneamente con pochi clic.

Con il tuo account Nagad, puoi anche guadagnare denaro e ottenere degli interessi sul denaro che hai risparmiato nel tuo account. Il tasso è calcolato mensilmente in base al saldo del cliente nell'account. La versione beta di questa app presentava alcuni bug minori che sono stati successivamente risolti per rendere l'app più stabile e sicura per i suoi utenti. Perché l'app funzioni bene, anche il tuo telefono cellulare deve essere registrato per la sicurezza delle tue transazioni.

Pro

  • L'app più conveniente per i servizi finanziari in Bangladesh
  • Offre molti servizi finanziari con un semplice clic
  • L'app consente di automatizzare i pagamenti delle bollette
  • Il processo di registrazione è breve e semplice
  • Puoi guadagnare degli interessi sul denaro risparmiato nel conto

Contro

  • La versione beta originale presentava alcuni bug
  • Alcuni problemi con il PIN segnalati dagli utenti
  • Difficoltà nel collegare il nuovo account Nagad al numero di telefono esistente
  • L'assistenza clienti potrebbe non essere reattiva in alcune ore di punta della giornata